Arrivano da Electronic Arts delle novità più dettagliate per quanto riguarda il rilascio dei contenuti aggiuntivi per il videogame Dragon Age: Origins, in uscita ad inizio novembre.
In totale si tratterà di tre pacchetti scaricabili che includeranno delle aggiunte molto rilevanti per i giocatori appassionati della serie che vorranno provare il gioco non appena sarà disponibile.
In particolare saranno completamente gratuiti il pacchetto che permetterà di aggiungere l’armatura Blood Armor e il dlc chiamato The Stone Prisoner, che saranno disponibili pochi giorni dopo l’uscita del videogame in versione completa.
Stiamo parlando naturalmente delle versioni PC e Xbox 360 del gioco. Gli stessi contenuti aggiuntivi saranno disponibili per PlayStation 3 solamente alla fine del mese di novembre.
Il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi, chiamato The Warden’s Keep, conterrà delle novità molto interessanti che si andranno ad aggiungere alle caratteristiche salienti del gioco e sarà gratuito per chi acquisterà il gioco online in versione Deluxe.
Per tutti gli altri giocatori questo contenuto costerà 560 Punti Microsoft, corrispondenti a circa sette dollari.