L’attesissimo Dragon Age: Origins è finalmente arrivato in versione completa, disponibile per l’acquisto da parte dei tanti appassionati del genere che vorranno provarlo.
Il gioco di ruolo di Bioware promette davvero di coinvolgere anche i giocatori più scettici sulle reali potenzialità che il videogame potrebbe offrire.
Si tratta, come ampiamente abbiamo descritto nel blog anche nei giorni scorsi, di un videogame molto interessante, perché unisce tante caratteristiche molto ricercate in un gioco di questo tipo.
E’ innanzitutto un videogame la cui trama è ambientata negli affascinenti e misteriosi anni del Medioevo, un gioco che regalerà senza dubbio molte emozioni a causa di come è stato concepito il gameplay.
Il compito del giocatore sarà quello di indossare le vesti di un personaggio appartenente ad una classe sociale ben specifica scelta tra alcune molto diverse tra di loro.
Inoltre durante il gioco bisognerà fare molta attenzione alle scelte che prenderemo, dato che finiranno inevitabilmente per condizionare l’intero percorso di gioco del nostro personaggio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…