La serie Dragon Age sta avendo un successo indescrivibile: Electronic Arts sarebbe persino interessata a un adattamento iPhone della saga, in particolare del secondo capitolo. Si tratta di una notizia da prendere con le pinze, considerando che non c’è ancora nulla di ufficiale, ma ci sono tutti i presupposti affinché anche questa serie conosca il mondo Apple. A comunicare la notizia è stato Pocket Gamer, che ha azzardato una ipotesi che ci piace, e non poco: secondo il sito, infatti, BioWare sarebbe già al lavoro su questa eventuale terza avventura della serie.
Il gioco per iPhone dovrebbe essere un GDR classico, legato agli eventi della seconda avventura, la cui uscita è prevista l’11 marzo del 2011 in Europa. Stando al gossip virtuale, Dragon Age iPhone dovrebbe permettere di sbloccare, tramite codici e quest particolari, diversi contenuti aggiuntivi delle due versioni casalinghe.
Si tratta di rumor, ma non per questo ci piacciono meno. Chissà cosa ne pensa BioWare. Continuate a seguirci come fate sempre.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…