Ennesimo trailer per Dragon Ball: Revenge of King Piccolo, titolo appartenente alla serie di manga ed anime più famosa al mondo ed in procinto di dare lustro al Nintendo Wii con la sua presenza.
Dal Giappone arriva un nuovo video che, con una certa completezza, mostra tutte le feature presenti nel gioco.
Nei suoi tre minuti e mezzo di lunghezza il trailer davvero sviscera il gioco in ogni sua parte. L’impianto di gioco è fondamentalmente quello di un platform. Goku, il protagonista, in più di un’occasione si troverà infatti ad affrontare tipici enigmi del genere.
Dragon Ball: Revenge of King Piccolo però non si ferma qui e tanti sono gli elementi di picchiaduro, prevedibili dato lo spirito della serie.
Presente anche qualche elemento di RPG, infatti nel video si può vedere una sequenza in cui il gicoatore potrà acquistare presumibilmente dei power up da impiegare durante l’azione.
Sicuramente eccitante sarà in ogni caso la sequenza del torneo in cui, spogliato di tutti gli elementi platform, Dragon Ball: Revenge of King Piccolo si trasformerà in un vero picchiaduro ad incontri, farcito degli elementi magici che hanno sempre distinto la serie.
In definitiva il trailer conferma le supposizioni che erano state avanzate e, molto probabilmente, ci troveremo di fronte ad un titolo che rende giustizia alla serie animata da cui è tratto.