[galleria id=”274″]Questo novembre i possessori di PS2 potranno finalmente mettere le mani sull’ultimo gioco esclusivo di Dragon Ball prodotto per la loro ormai defunta console da Atari.
Il gioco riprenderà le caratteristche migliori della serie Budokai, di cui rappresenta la naturale evoluzione, e consentirà di scegliere tra ben 40 personaggi diversi appartenenti all’universo di Dragon Ball Z, e di ripercorrere l’intera serie di avvenimenti della saga, oltre ad una parte delle vicende di Dragon Ball GT, per una durata complessiva che varierà tra le 15 e le 20 ore di gioco a seconda dell’attenzione riposta nel conseguimento dei vari obiettivi.
Come da tradizione della serie Budokai, avremo a disposizione una mappa in cui spostarci tra le varie location per affrontare i vari duelli come anche dei divertenti minigiochi, ottimi per spezzare la monotonia smazzuolatoria dell’azione di gioco.
Il gioco rappresenterà una versione semplificata di Dragon Ball Z: Burst Limit, disponibile per PS3 e Xbox 360, ma potrà comunque vantare una grafica in cel-shading molto curata come quella dei precedenti episodi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…