Le voci di questo singolare accordo girano per la rete già da diverse settimane, se non addirittura mesi, ma nessuna delle due società ha ancora confermato l’esistenza di questo progetto.
Se venisse realizzato, comunque, sarebbe un’ottima occasione per rivivere le emozioni che ci hanno regalato i videogames della nota piattaforma Dreamcast di Sega, ormai senza dubbio quasi dimenticata da moltissimi videogiocatori dopo l’avvento delle console di Sony, Microsoft e Nintendo.
Sembra che, secondo questi documenti, verrà presto siglato un accordo tra le due aziende che prevede il trasferimento sulla PlayStation 3 di molti giochi che un tempo erano disponibili per la piattaforma Dreamcast.
Questo può voler dire che anche parecchi videogames rilasciati a suo tempo per PlayStation 2 potrebbero essere rivisti e riadattati anche per l’attuale console di Sony in commercio.
Attendiamo di capire come si svilupperà in futuro, se avrà un seguito, questo progetto, tenendo conto comunque del fatto che al momento si tratta esclusivamente di voci di corridoio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…