DS Lite Premium: le prime immagini

[galleria id=”224″]Neanche Nintendo ha saputo resistere alla sindrome tipica di Apple: la metallizzazione dei propri prodotti; ovviamente i primi che entreranno in contatto con le nuove console saranno i giapponesi.
La notizia delle prime console Nintendo DS Lite Premium in distribuzione risale a ieri, ma la disponibilità per adesso è limitatissima, quindi non scatenatevi su Ebay o su qualche poco sicuro sito di importazione parallela: le prime 3000 portable verranno assegnate in modo “random” agli utenti del Club Nintendo che hanno registrato i loro acquisti a partire da agosto 2006, premiando così ancora una volta il genuino “core gaming” e la fedeltà al colosso del Sol Levante.
 
I colori da oggi “disponibili” sono i seguenti: “Gloss Silver“, “Jet Black” and “Metallic Rose“; questi prodotti vengono trattati con uno speciale processo di metallizzazione che permette quindi di ottenere gli effetti visibili nelle foto. Non è ancora dato sapere quando saranno a disposizione del mercato “mortale”, ma sono abbastanza certo che non rimarranno invenduti, soprattutto per ciò che riguarda il target femminile.

Gestione cookie