[galleria id=”224″]Neanche Nintendo ha saputo resistere alla sindrome tipica di Apple: la metallizzazione dei propri prodotti; ovviamente i primi che entreranno in contatto con le nuove console saranno i giapponesi.
La notizia delle prime console Nintendo DS Lite Premium in distribuzione risale a ieri, ma la disponibilità per adesso è limitatissima, quindi non scatenatevi su Ebay o su qualche poco sicuro sito di importazione parallela: le prime 3000 portable verranno assegnate in modo “random” agli utenti del Club Nintendo che hanno registrato i loro acquisti a partire da agosto 2006, premiando così ancora una volta il genuino “core gaming” e la fedeltà al colosso del Sol Levante.
I colori da oggi “disponibili” sono i seguenti: “Gloss Silver“, “Jet Black” and “Metallic Rose“; questi prodotti vengono trattati con uno speciale processo di metallizzazione che permette quindi di ottenere gli effetti visibili nelle foto. Non è ancora dato sapere quando saranno a disposizione del mercato “mortale”, ma sono abbastanza certo che non rimarranno invenduti, soprattutto per ciò che riguarda il target femminile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…