La Nintendo non lascia soli i propri fan nemmeno nel giorno di Natale, per venerdì prossimo, infatti è comunque previsto un aggiornamento dei servizi di digital delivery delle console della compagnia giapponese. Sia il WiiWare che il DSiWare vedranno l’aggiunta di nuovi titoli ed anche la Virtual Console darà possibilità di rispolverare vecchia glorie che si andranno aggiungere al già nutrito catalogo. Tra i titoli di rilievo si può anniverare sicuramente Rayman, in cui il famoso character protagonista di tanti platform tornerà a farsi vivo sui due schermi dela console portatile.
Per gli amanti degli animali e NIntendogs arriverà, sempre per DSi, Me And My Dogs Amici per sempre, con cui si potranno addottare fino a tre cani.
Il WiiWare, invece vedrà l’arrivo di una nuova tranche di domande di Tv Show King, che nel suo sequel porterà ottomila inediti quiz divisi in dodici categorie, sarà anche compreso un editor per comporne di nuove, rendendo il gioco praticamnte infinito.
Sempre per Wii verrà pubblicato The Mystery of Whiterock Castle, gioco in cui ci si calerà nei panni dell’eroe di turno alla ricerca di una Principessa rapita e tenuta in ostaggio in un castello tetro ed oscuro.
La Nintendo ha anche pensato ad i suoi fan con vena artistica, pubblicando su DSiWare Art Academy: Primo semestre e Foto Glitter. Il primo permetterà di compiere i primi passi nel mondo del disegno, consistendo in un corso per principianti. Lo stylus diventerà un pennello ed il touch screen una tela su cui creare.
Foto Glitter, invece, renderà le foto scattate con la fotocamera di cui è dotato il DSi più divertenti con le possibilità di personalizzazione e decorazione che offrirà.
Infine, sempre su DSiWare arriverà Una pausa con… Spettacolo di magia: Scopriverità, in cui il microfono del DSi sarà una componente fondamentale, mentre lo stylus un abacchetta magica d’eccezione!