E’ disponibile, dopo tantissimo tempo a partire dall’annuncio che la casa di produzione del gioco aveva fatto sui lavori in corso della patch, l’aggiornamento per Duke Nukem 3D.
L’update si riferisce in particolare alla versione per iPhone e iPod Touch del videogame, che ha avuto in passato parecchi problemi soprattutto per quanto riguarda la gestione dei comandi da utilizzare per proseguire nel gioco.
Il sistema di controlli era infatti non rispondente sempre alle reali esigenze del giocatore e a volte risultava praticamente impossibile da utilizzare, causando ovviamente risultati non voluti durante le partite.
Dopo le segnalazioni la casa di sviluppo ha fatto sapere di essersi messa al lavoro per realizzare l’aggiornamento in tempi brevi, ma l’annuncio ufficiale della disponibilità dell’update è arrivato solo dopo parecchie settimane.
In ogni caso adesso è disponibile la patch per il videogame sull’App Store di Apple, che può essere scaricata liberamente dai possessori del gioco ed è identificata con il numero di versione 1.1.
Intanto c’è chi si lamenta, dopo aver scaricato l’update, di un comportamento del gioco che a volte risulta un po’ più lento del normale durante i caricamenti, ma si tratta di segnalazioni poco frequenti e probabilmente non legati strettamente alla patch.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…