Dungeon Hunter ritirato dall’App Store

Dungeon Hunter doveva essere un videogame rivoluzionario per iPhone e iPod Touch, per le sue caratteristiche e la trama, amate da molti giocatori, e probabilmente lo sarà nei prossimi giorni.

Attualmente il gioco non si trova più sull’App Store di Apple, dopo soli due giorni dal rilascio. Il pacchetto scaricabile è stato infatti ritirato da Gameloft, che inizialmente non ha fornito alcuna spiegazione.
 
Soltanto dopo qualche ora, quando gli appassionati del videogame si chiedevano che fine avesse fatto il gioco, la casa di produzione ha spiegato il motivo del ritiro così immediato che ha stupito un po’ tutti.
 
Il problema che è stato riscontrato nel gioco è un bug che è stato scoperto dal team di sviluppo il quale impediva il caricamento del videogame all’inizio di un livello di gioco non specificato dall’azienda.
 
Così è stato deciso di effettuare il ritiro, nell’attesa che il gruppo di lavoro possa risolvere l’errore e ripristinare così il corretto funzionamento dell’applicazione.
 
Non si sa ancora quando verrà messo nuovamente a disposizione dei giocatori che volessero acquistarlo, ma i tempi non dovrebbero essere comunque troppo lunghi.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie