Una bella sorpresa, inaspettata, quella di Omega Force. Gli sviluppatori di Dynasty Warriors, infatti, hanno pensato bene di convertire il capitolo portatile Strikeforce per Play Station 3: una vera e propria trasformazione che non ha lasciato spazio a lamentele e critiche di alcun genere. Testi e dialoghi in inglese a parte, il gioco non ha pecche evidenti: certo, rispetto a quello che offre il mercato oggi, non è il massimo, ma i fan più sfegatati, e non solo, farebbero meglio a catapultarsi nel primo negozio che capita per averlo subito nella propria collezione!
Omega Force, infatti, oltre ad aver inserito altri personaggi nell’avventura –ora ne sono ben quaranta!- ha messo a disposizione del giocatore le trasformazioni Furia che, tra le altre cose, potranno permettere di spostarsi alla velocità della luce e persino di volare anche se per poco tempo.
Come se non bastasse, diversi elementi GDR hanno arricchito tutta l’avventura: dopo ogni missione, per esempio, sarà possibile tornare in città, per fare acquisti, rifornimenti, potenziamenti e chi più ne ha più ne metta.
Una grande trovata che porterà i suoi frutti.
E’ proprio vero che chi non risica non rosica!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…