Jack Tratton ( CEO di Sony Computer Entertainment of America) ha presentato ieri la conferenza Sony nel corso dell’ E3, mostrando il meglio dei prossimi videogiochi che usciranno per le console Playstation.
Inizialmente, dopo una doverosa premessa su quella che è stata la storia delle console Playstation in passato, Tratton ha sottolineato che se le scorse generazioni di console targate Sony hanno avuto un ciclo di vita piuttosto lungo ( la PS2 non è ancora defunta, sebbene stia vivendo un periodo che può essere considerato come il ” canto del cigno”), la nuova tendenza di next generation sembra puntare su un rinnovamento intorno ai 4 anni offrendo comunque un parco titoli vario e di grande spessore.
Altri argomenti caldi trattati sono stati riguardo la console portatile PSP e soprattutto la piattaforma Playstation network, che supporterà nel prossimo futuro titoli del calibro di Siren: Blood Curse, Pixel Junk Eden, RagDoll Kung-Fu e molti altri.
Sono stati presentati ben 23 titoli, di cui 13 disponibili su PSN, alcuni dei quali giocati live durante la conferenza come l’ atteso Resistance 2.
Il filmato che vi propongo rappresenta la diretta della conferenza Sony all’E3 di Los Angeles, per conoscere le news e i video in modo approfondito vi rimando a questo approfondimento che mostra i trailer di gods of war 3, MAG e Resistance Retribution.
Intanto, potete anche divertirvi con questo simpatico quiz per scoprire quanto ne sapete sui videogiochi!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…