Anche se in dirittura d’arrivo, anche per Wii Sport Resort l’E3 è stata occasione per il rilascio di un nuovo trailer con il quale sono state mostrate specialità sin d’ora inedite.
Queste si presentano di notevole fatture e ben dettagliate.
Dopo il tennis non poteva che arrivare su Wii il ping pong! Dopo l’esperienza di Wii Tennis il ping pong davvero è stato realizzato per dare ai giocatori un’esperienza identica a quela reale.
Oltre alle specialtità più canoniche, come il tiro con l’arco ed il golf, curioso sarà giocare alla canoa, con il Wiimote che si trasformerà in un remo virtuale.
Ancora più peculiare e, soprattutto estivo, sarà lo sci nautico.
Stavolta il rivoluzionario controller della Nintendo si trasformerà nel manubrio che consente allo sciatore di restare agganciato alla nave che lo traina.
Ottima anche la presenza del basket. Infatti Wii Sport Resort sarà un ottimo banco di prova per il suddetto sport per ulteriori applicazioni in ambito più “professionale”, in giochi cioè che potrebbero permettere al giocatore di vivere un’intera stagione di baket agonsitico.
Nel trailer a farla da padrone è sicuramente il Wii Motion Plus, dispositivo su cui la Nintendo davvero sta puntando molto per far scattare la sua Revolution ad un livello ancora più alto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…