E3 2009 – The Legend of Zelda: Spirit Tracks – nuovo trailer

All’E3 la Nintendo si è resa protagonista di tali e tante notizie e, tra un nuovo Mario ed un nuovo Zelda, sono passate in secondo piano gli aggiornamenti per titoli che non avevano nulla da invidiare a quelli appena annunciati. Ad esempio è stato rilasciato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Spirit Tracks.

Come già dal primo trailer si poteva decifrare, anche il nuovo video del capitolo per DS della saga dell’eroe verde, vedrà al centro dell’attenzione i treni.
 
Questa volta la visione del gameplay a bordo dei locomotori a vapore è risultata più approfondita, si è potuto vedere come sullo schermo superiore il giocatore avrà sempre sotto controllo il percorso da seguire.
 
La locomotiva, poi, come la nave di Phantom Hourglass, sarà dotata di un cannone per far fronte ai mostri che si incontreranno durante i percorsi.
 
Da rimarcare anche il sistema degli scambi, da attivare con lo stylus, per modificare il percorso del treno guidato da Link ed il controllo della velocità del mezzo, gestibile sempre a mezzo del pennino.
 
Scendendo dal treno ed entrando nei dungeon, il video mostra ancora una volta il cuorioso accompagnatore di Link, quell’enorme cavaliere corazzato, già visto nel primo video e apparentemente controllato dal protagonista.
 
L’enorme creatura non sarà solo un ottimo aiuto per rendere più semplici i combattimenti, ma sarà necessario per la risoluzione di alcuni enigmi, pensati proprio per l’insolita collaborazione.
 
In definitiva anche Spirit Tracks si presenta al mondo con il suo bagaglio di innovazioni, che rendono la serie di Zelda un action rpg sempre al passo coi tempi, in qualsiasi incarnazione e su qualsiasi macchina venga fatto girare.

Gestione cookie