E3 2010. Fantastiche novità per tutti i fan del genere sparatutto; novità che portano il nome di Child of Eden. Qualora non foste ancora a conoscenza dei nuovi progetti del grande creatore dello storico Rez, Tetsuya Mizuguchi, questo articolo fa proprio al caso vostro. Il fondatore di Q Entertainment è tornato nel mondo videoludico con uno sparatutto psichedelico che necessita del chiacchieratissimo e attesissimo Kinect e di Move: immaginate, perciò, a quali livelli arriverà la qualità del gioco! Certo, senza l’aiuto di un video diventa difficile pensare a qualcosa di psichedelico: solo a pronunciarlo, viene il mal di testa. Proprio per questo, Mizuguchi non ha perso tempo: ecco a voi, cari gamer, il trailer di debutto!
Le differenze con il vecchio Rez non sono moltissime: è l’ambientazione che cambia in modo sostanziale. In Rez, infatti, il giocatore era immerso in un mondo ricco di circuiti ed elettronica; adesso, invece, si tratta di ambienti naturali, anche se, solo in questo, il video è poco chiaro.
Ultimissimi aggiornamenti vogliono che il gioco potrà essere giocato anche con i controller tradizionali; sarà persino possibile permettere al sistema di riprodurre delle vibrazioni su un secondo joypad da tenere ovunque si desideri. Immedesimarsi nel protagonista, insomma, non dovrebbe essere difficile.
Che i possessori di Play Station 3 e XBox 360 inizino a festeggiare.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Immagini tratte da Tomshw.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…