Come dicevamo anche in altre occasioni precedenti, Dead Space 2 è un videogioco che senza dubbio suscita la curiosità dei videogiocatori e queste indiscrezioni provenienti anche dall’E3 2010 ci permettono di avere a disposizione ulteriori tasselli per completare il puzzle delle informazioni che riguardano il prodotto videoludico di prossima uscita.
Parlando proprio della data di uscita del videogioco, è da dire che dovremo attendere ancora per un po’ di mesi prima di poter mettere le mani sul prodotto videoludico di cui stiamo parlando, che arriverà anche in una versione dedicata alla piattaforma computer con sistemi operativi Windows. Dead Space 2 infatti sarà disponibile per gli utenti americani nel corso del mese di gennaio del prossimo anno, il 25 del mese.
Noi Europei dobbiamo invece attendere solo qualche giorno in più dopo l’uscita statunitense del videogioco, perché Dead Space 2 arriverà nei nostri negozi a partire dal 28 gennaio. Ricordiamo che Dead Space 2 una volta uscito sarà disponibile per le piattaforme di gioco computer, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.
Immagine tratta da next.videogame.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…