Durante la Game Developers Conference l’azienda di produzione Sony ha riservato molte sorprese e novità agli appassionati videogiocatori. Non si è parlato durante l’evento solamente del nuovo sistema tecnologico di Sony, il PlayStation Move, ma la manifestazione e le varie conferenze dell’azienda sono state delle ottime occasioni per mostrare al pubblico nuovi titoli interessanti o dettagli riguardanti videogiochi in uscita o già immessi sul mercato. Normalmente tutte le manifestazioni di questo tipo sono molto importanti dal punto di vista delle novità per il settore dei videogames.
E’ importante l’edizione annuale della GDC, che regala come abbiamo visto molte novità ai giocatori, ma sono importanti anche le altre manifestazioni che vengono realizzate nel corso dell’anno in altre città del pianeta, tutte con un unico denominatore in comune.
Una di queste è l’E3, la fiera dell’intrattenimento digitale e videoludico, che ogni anno è un evento molto seguito in tutto il mondo per la partecipazione di parecchie aziende che operano nel settore e che normalmente presentano un grande numero di nuovi videogiochi dedicati a qualsiasi target di giocatori.
Secondo Jack Tretton, l’esponente più alto della divisione di Sony che si occupa dei prodotti per l’intrattenimento, anche l’E3, come lo è stato la GDC, sarà un evento capace di regalare ai giocatori ancora tantissime novità da parte dell’azienda.
Durante un’intervista, Tretton ha affermato infatti che l’E3 sarà occasione per la presentazione di prodotti ancora più interessanti e capaci di far discutere molto. Non è ancora stato detto però nulla di maggiormente preciso sull’argomento.
Immagine da vox.com.