E’ importante l’edizione annuale della GDC, che regala come abbiamo visto molte novità ai giocatori, ma sono importanti anche le altre manifestazioni che vengono realizzate nel corso dell’anno in altre città del pianeta, tutte con un unico denominatore in comune.
Una di queste è l’E3, la fiera dell’intrattenimento digitale e videoludico, che ogni anno è un evento molto seguito in tutto il mondo per la partecipazione di parecchie aziende che operano nel settore e che normalmente presentano un grande numero di nuovi videogiochi dedicati a qualsiasi target di giocatori.
Secondo Jack Tretton, l’esponente più alto della divisione di Sony che si occupa dei prodotti per l’intrattenimento, anche l’E3, come lo è stato la GDC, sarà un evento capace di regalare ai giocatori ancora tantissime novità da parte dell’azienda.
Durante un’intervista, Tretton ha affermato infatti che l’E3 sarà occasione per la presentazione di prodotti ancora più interessanti e capaci di far discutere molto. Non è ancora stato detto però nulla di maggiormente preciso sull’argomento.
Immagine da vox.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…