Dopo le recenti indiscrezioni sulle novità riguardanti possibili nuove versioni della console videoludica di Microsoft Xbox 360 continuano ad arrivare delle voci di corridoio interessanti relative a questo argomento. Insomma, l’arrivo di una Xbox 360 Slim potrebbe diventare sempre più veritiero e possibile. La Xbox 360 Slim avrebbe delle dimensioni maggiormente ridotte e sarebbe sicuramente venduta ad un prezzo più basso di quello corrispondente all’attuale piattaforma di gioco in commercio. Microsoft non si è ancora sbilanciata in affermazioni più certe, ma le indiscrezioni continuano.
Questa volta si parla nuovamente del bundle che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno in corso, che consisterebbe in un pacchetto molto interessante che avrebbe all’interno l’eventuale nuovo modello della console di gioco, in versione ridotta, e la nuova periferica di controllo Project Natal, l’innovativo sistema che permetterebbe ai videogiocatori di agire effettuando dei movimenti in piena libertà senza l’utilizzo di controller aggiuntivi da tenere in mano.
Secondo alcune voci che circolano in rete in questi giorni degli annunci in questo senso potrebbero arrivare in un periodo di tempo non troppo distante dal mese in cui ci troviamo. Si parla di un annuncio in questo senso che potrebbe avvenire nel corso della prossima edizione dell’evento E3 che si terrà nel mese di giugno a Los Angeles.
E secondo queste voci si parlerebbe addirittura di una ridefinizione della grafica generale nel progetto della Xbox 360. Anche l’edizione standard potrebbe trovare un rinnovamento generale per quanto riguarda l’aspetto esteriore. Ma è ancora molto presto per dire con maggiore certezza se queste ipotesi possano essere confermate.