Si tratta sicuramente di un servizio abbastanza innovativo che consentirà, almeno è nelle intenzioni dell’azienda produttrice, di eliminare supporti per utilizzare prodotti videoludici nel proprio salotto. Quindi, l’obiettivo che la società vuole raggiungere è quello di creare un servizio videoludico originale e basato interamente sui server messi a disposizione dalla società stessa, che conterranno tutti i file necessari affinché gli utenti possano giocare in libertà.
Arrivano notizie molto interessanti da parte dell’azienda di produzione, che ha aperto proprio in queste ore il servizio, al momento però purtroppo disponibile solamente in America. OnLive quindi è a disposizione di coloro che vogliono utilizzarlo, con una piacevole novità che farà felici anche i possessori di uno dei dispositivi mobili di Apple.
OnLive è infatti disponibile anche su iPhone e iPod Touch, e al momento sono già parecchi i videogiochi molto conosciuti messi a disposizione sulla piattaforma videoludica, come il prodotto di successo Assassin’s Creed 2.
Immagine tratta da eightythor.wordpress.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…