E3 2010: più interessante delle scorse edizioni

Se volete saperne di più sui misteri del mondo dei videogames che affiorano in queste ultime settimane una cosa è certa: dovete necessariamente attendere ancora per qualche settimana e poi mettervi comodi davanti al computer seguendo tutti gli aggiornamenti che arriveranno dall’E3 2010 di Los Angeles. Il centro dedicato alle conferenze della bellissima città si riempirà di annunci di videogiochi, anticipazioni, indiscrezioni, immagini, filmati e novità che arricchiranno tutte le nostre conoscenze videoludiche e le aspettative che abbiamo per quanto riguarda l’uscita di nuove applicazioni.

L’E3 è da sempre una manifestazione molto importante perché fin dalla prima edizione è riuscita a dare la possibilità a tutti coloro che seguono il settore videoludico di vivere un po’ di giorni pieni di gustose novità interessanti. Spesso infatti le aziende di produzione attendono questo evento videoludico per presentare delle novità importanti, proprio per il fatto che i riflettori della stampa sono puntati molto su questa esposizione internazionale.
 
Dello stesso parere sono anche l’analista Michael Pachter, famoso per le sue affermazioni sugli ultimi prodotti videoludici presentati, e il presidente di Electronic Arts John Riccitiello, che hanno spiegato che questa edizione dell’E3 sarà ancora più interessante delle altre, per i numerosi annunci importanti che molte case di produzione faranno durante i giorni dell’evento. Anche se all’E3 2010 non si potranno fare foto o video a Project Natal, la presentazione del nuovo sistema tecnologico di Microsoft è tra le più attese, insieme alle novità sui nuovi progetti previsti per la console Xbox 360.
 
Naturalmente noi di Games4All seguiremo nei dettagli tutti i giorni dell’esposizione e vi terremo costantemente aggiornati con le ultime notizie e le curiosità dall’E3 2010, come abbiamo fatto in occasione della scorsa edizione, l’E3 2009.

Gestione cookie