Sono moltissime le aziende di produzione di diverse applicazioni videoludiche a ritenere che proprio la tecnologia grafica dei videogames in tre dimensioni potrebbe raccogliere tutta l’attenzione da parte del pubblico dei videogiocatori che seguirà l’evento videoludico E3 2010.
Addirittura, secondo queste case produttrici, il 3D potrebbe essere il punto fondamentale della manifestazione che sarà ancora più importante rispetto alle presentazioni dei nuovi videogiochi delle varie aziende di produzione o dei prodotti per il controllo dei movimenti come PlayStation Move di Sony e Project Natal (o Wave o qualunque altro sia il suo vero nome) di Microsoft.
Insomma, sembra proprio che il nuovo modo di vedere e di venire coinvolti all’interno dei videogiochi con i nuovi esperimenti grafici sia qualcosa che farà molto scalpore e le varie presentazioni che si rivolgono verso questa direzione sicuramente saranno seguite da tantissimi utenti.
Non sappiamo come si evolverà il 3D, ma è chiaro che questa tecnologia rappresenta in gran parte il futuro immediato dell’intrattenimento digitale, sia per quanto riguarda la televisione che in relazione al cinema e ai videogiochi.
Immagine tratta da: www.pastemagazine.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…