Secondo Michael Patcher non è ancora stato detto nulla da parte di alcune società che saranno presenti all’E3 2010 per quanto riguarda delle novità fondamentali in relazione a prodotti videoludici molto interessanti. L’analista si riferisce in particolare a delle novità nel settore delle piattaforme di gioco.
Secondo Patcher sono previste delle nuove console videoludiche, che vedranno la presentazione proprio durante la manifestazione e che sicuramente saranno molto apprezzate da parte degli appassionati videogiocatori che seguiranno l’evento videoludico.
L’analista nello specifico parla di due prodotti, una nuova Xbox 360 rinnovata nell’aspetto esteriore e nell’hardware (praticamente si parla della Xbox 360 Slim di Microsoft della quale avevamo accennato nel corso degli ultimi mesi in diverse occasioni) e una nuovissima PSP 2, che raccoglierebbe l’eredità della PSP Go messa in vendita non molto tempo fa da parte di Sony.
La PSP 2 avrebbe uno schermo con tecnologia touch e potrebbe arrivare definitivamente durante il prossimo anno, mentre la Xbox 360 Slim sarebbe di colore nero e ovviamente andrebbe molto d’accordo con tutte le funzionalità che saranno introdotte grazie a Project Natal.
Immagine tratta da: kotaku.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…