E’ il caso, ad esempio, di videogiochi come Sonic Free Riders, del quale avevamo parlato in precedenza in un’altra occasione su queste stesse pagine quando circolavano delle indiscrezioni proprio sulla presenza di questo prodotto all’E3 2010 e sulla compatibilità con quella che fino a qualche giorno fa chiamavamo Natal.
Adesso la notizia in effetti è pienamente confermata. Sonic Free Riders di Sega quindi sarà giocabile interamente con Kinect di Microsoft, il sistema di controllo che potrà essere utilizzato per guidare il nostro personaggio all’interno del percorso di gioco.
Potremo quindi effettuare movimenti in piena libertà per far proseguire il protagonista del gioco, per raccogliere oggetti utili e per sfruttare le possibilità offerte dal gioco, sia nella modalità di gioco in singolo che nella modalità multiplayer, entrambe presenti nel nuovo videogioco.
Sonic Free Riders quindi è un prodotto videoludico che si presta molto bene ad essere giocato con Kinect, proprio per la necessità di effettuare molti movimenti e compiere molte azioni.
Immagine tratta da wallpaperez.info
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…