Nel frattempo però possiamo basarci sulle informazioni che sono state rilasciate da parte di diversi esponenti di Microsoft, tra le aziende che parteciperanno all’E3 2011. Sicuramente le presentazioni di Microsoft e di altre aziende di produzione saranno un’ottima occasione per saperne di più in anteprima sui progetti futuri per quanto riguarda Kinect, la periferica per Xbox 360.
Molto probabilmente sentiremo parlare di alcuni nuovi videogames molto interessanti che saranno compatibili con Kinect e di novità che potrebbero riguardare in qualche modo la piattaforma di gioco. Ma sembra che non saranno solo queste le novità, visto che secondo molti Microsoft ha in mente parecchie incredibili innovazioni che saranno mostrate proprio durante l’E3 2011, che si svolgerà all’inizio di giugno.
Peter Molyneux ha dichiarato al riguardo:
All’E3 di quest’anno Microsoft mostrerà alcuni concetti freschi. Ci vogliono nuove idee per far crescere l’industria, e per fare ciò abbiamo bisogno di persone che non necessariamente hanno l’esperienza dalla loro parte, ma idee nuove.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…