Sono davvero tante le aziende che parteciperanno all’E3 2011. E ognuna di queste società sta preparando una serie di novità che verranno annunciate nel corso dell’evento a carattere videoludico che avrà luogo dal 7 al 9 giugno. Saranno queste le date dell’evento dell’E3 2011. E si tratterà sicuramente di giorni pieni di tante entusiasmanti novità.
A partire da Microsoft, che ha spiegato di star preparando un annuncio importante per l’E3 2011. E non è questa la sola azienda di produzione che ci permetterà di arricchire le nostre aspettative e di colmare la nostra sete di curiosità nell’ambito dei videogames.
I progetti, anche ad esempio relativamente alla console di Nintendo, la Wii 2, e alla nuova PSP 2 di Sony, sono in effetti parecchi. Non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo della nuova edizione dell’E3, che per l’analista Michael Pachter sarà un’edizione indimenticabile. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con il famoso analista? Quali sono i videogiochi che maggiormente attendete da questa nuova edizione dell’esposizione di Los Angeles?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…