[galleria id=”14″]Come già riportato qualche giorno fa in un apposito post, arrivano le conferme dei titoli Nintendo di primissima fascia, come il seguito di Wii Fit, che verranno presentati all’imminente E3.
La versione online della rivista giapponese Nihon Keizai Shimbun ha infatti dato notizia che la compagnia giapponese non solo ha già in cantiere due giochi facenti parte del brand Wii Fit e Mario, ma che sarebbero già stati fissati i periodi in cui dovrebbero vedere la luce.
Per Wii Fit Plus, confermato quindi il titolo, si tratterebbe di aspettare fino a quest’autunno per saltare di nuovo in sella alla Balance Board, per eseguire i nuovi esercizi offerti dal gioco.
Proprio della “miracolosa” tavola di plastica la rivista Nihon Keizai Shimbun non specifica se ve ne sarà una nuova edizione e se la vecchia sarà compatibile.
Il dubbio nasce dalle migliorate capacità di percepire il peso ed il baricentro dei giocatori. Per raggiungere questa maggiore accuratezza, probabilmente ci sarà il bisogno di una nuova Balance Board.
In Wii Fit Plus, sempre secondo la rivista giapponese, ci sarà una notevole componente online, la quale permetterà le competizioni tra persone lontane.
Per quanto riguadra il gioco di Mario si sa davvero ben poco, solo che farà parte del brand dedicato all’idraulico italiano, che girerà su Wii e che l’uscita è fissata per il 2010.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…