E3 2009: informazioni e screenshots su FIFA 2010

[galleria id=”619″]Ci sono delle novità sul videogame FIFA 2010 diffuse da Electronic Arts, che riguardano gameplay e grafica del gioco. Il publisher ha parlato di nuovi dettagli migliorati nel gioco.

Tra le nuove sette immagini rese disponibili troviamo in particolare le “versioni videogame” dei tre testimonial del gioco, i calciatori Rooney, Ronaldinho e Benzema, realizzati davvero in un modo molto simile alla realtà, grazie alle tecnologie sofisticate in 3D che gli sviluppatori hanno utilizzato nella creazione dei personaggi del nuovo capitolo del videogame sportivo.
 
Ma Electronic Arts ha annunciato anche che sono state introdotte delle importanti novità nell’intelligenza artificiale: i portieri sapranno orientarsi con più agilità nella risoluzione dei problemi, sono stati introdotti gli allenamenti, il dribbling a 360 gradi e laterale.
 
I vertici di EA hanno affermato che grande importanza è stata data ai suggerimenti e ai consigli dei giocatori, arrivati grazie agli strumenti di discussione offerti dal forum e attraverso le mail. Per questo è stato realizzato un videogame più vicino a ciò che rappresentano le esigenze dei fans.
 
Immagini tratte da gamesnation.it

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie