Quali leghe si possono giocare su EA Sports FC 24? La domanda dei videogiocatori sul noto titolo di calcio: ecco la risposta.
EA Sports FC 24 è pronto a cambiare il modo di intendere il calcio nel mondo videoludico. Ormai ci siamo e, finalmente, i videogiocatori possono mettere le mani su un titolo davvero particolare, il primo che dopo tantissimi anni fa abbandonare alla nota saga EA il titolo di “FIFA”.
Sono davvero tantissime le novità introdotte dagli sviluppatori con questo videogioco, tra funzionalità, nuove modalità, gameplay molto più che realistico, grafica migliorata e non solo: un’esperienza sempre più realistica e coinvolgente per chi decide di affidarsi al titolo EA.
Tanti videogiocatori, però, si chiedono quali saranno i campionati giocabili sul titolo, considerando da sempre il problema delle licenze che molti titoli di calcio incontrano: ecco quali leghe sono disponibili, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.
EA Sports FC 24, tutti i campionati giocabili sul videogioco: tantissima scelta
EA Sports FC 24 ha deciso di non farsi mancare nulla e di offrire ai propri videogiocatori anche le maggiori novità dell’ultimo periodo: tra i campionati disponibili sul videogioco, infatti, ci sono anche quelli del calcio femminile e ad esempio dell’Arabia Saudita, protagonista dello scorso mercato.
Spazio quindi, oltre alla Serie A e alla Serie B, anche ovviamente alla Premier League, l’EFL Championship, l’EFL League One e l’EFL League Two per l’Inghilterra, la Bundesliga per la Germania, la Liga e la Segunda Division per la Spagna e la Ligue 1 e Ligue 2 per la Francia. L’offerta però non finisce qui, perché oltre all’Eredivise olandese, la Liga Portugal e la Scottish Premiership ci sono una serie di altri campionati. Ecco l’elenco:
- MLS (Stati Uniti)
- K League (Corea del Sud)
- K League 2 (Corea del Sud)
- A-League (Australia)
- Allsvenskan (Svezia)
- Eliteserien (Norvegia)
- Bundesliga (Austria)
- Super Lig (Turchia)
- Ekstraklasa (Polonia)
- SSE Airtricity League (Irlanda)
- Pro League (Belgio)
- Saudi Pro League (Arabia Saudita)
- Swiss Super League (Svizzera)
- Indian Super League (India)
- Chinese Super League (Cina)
- Superliga (Argentina)
- Liga 1 (Romania)
Un tour mondiale all’insegna della passione per il calcio quindi, a cui si aggiungono le maggiori coppe continentali ed i campionati femminili di Germania, Stati Uniti, Spagna, Francia e Inghilterra. Veramente l’imbarazzo della scelta per tutti i videogiocatori, pronti ad avventurarsi in vari campionati con le loro squadre preferite.