Per battere gli avversari in EA Sports FC 24 si può fare ricorso ad una tecnica ignorata da molti gamer: questa può fare la differenza.
L’arrivo di EA Sports 24 ha portato di nuovo gli appassionati davanti a sfide di ogni tipo. Da quelle online fino a quelle offline sono tantissime le situazioni che potranno generarsi in campo. Per questo motivo è utile conoscere una tecnica capace di fare la differenza sul terreno di gioco.
I milioni di gamer di FC 24 sono sempre alla ricerca di soluzioni che gli garantiscano di arrivare al risultato. D’altronde nelle modalità online la competitività è alta ed è giusto sapere come iniziare la partita e come, magari, cambiare in corso d’opera. In questo modo nessuno potrà trovarci impreparati. Scopriamo quindi l’importante tecnica che molti ancora ignorano.
La tecnica in EA Sports FC 24 che fa la differenza in campo
In EA Sport FC 24 non ci si deve concentrare solo sull’avversario ma anche sui propri punti di forza. Prima di mettere in atto qualsiasi strategia bisogna conoscere i giocatori che compongono la rosa, così da attaccare gli avversari attraverso specifici punti di forza. Valutiamo quindi tiro, passaggio, movimenti e dribbling per poi pianificare il piano partita tramite 3 mosse:
- Strategia flessibile: si può preferire una tattica piuttosto che un’altra ma durante la partita può succedere di tutto. Per raggiungere la vittoria in FC 24 bisogna anche analizzare gli avversari e adattarsi a loro. Nel primo frangente di gara cerchiamo di capire le debolezze così da affondare il colpo anche cambiando durante la partita;
- Strategie adeguate più formazione: la formazione che si metterà in campo ha un impatto significativo sulla partita. Questa inciderà sul posizionamento dei giocatori mentre la strategia sulla loro mentalità. Questi due elementi rappresentano due facce della stessa medaglia e devono essere ben bilanciati affinché vadano a rappresentare un vantaggio competitivo;
- L’utilizzo delle abilità dei giocatori: un altro aspetto capace di fare la differenza sono le tecniche. Perfezionare un set di mosse permette di creare delle occasioni da goal oppure di arrivare direttamente alla rete. In EA Sports FC 24 c’è un ventaglio di tecniche a cui fare ricorso molto vasto tra colpi di tacco e finte di tiro o passaggio.
In ultima battuta è necessario far muovere la propria squadra come un’orchestra così da poter occupare bene il campo dal primo all’ultimo minuto. Mettendo a punto questa tecnica non si avranno problemi in campo e tutto sarà deciso dalla bravura dei giocatori al pad.