Eggfight: battaglia a colpi di uova di Pasqua

EggFightFino al prossimo martedì, 6 aprile, sarà possibile trascorrere qualche ora delle nostre vacanze in occasione della Pasqua sul portale di alaplaya, grazie alla possibilità di giocare ad un nuovo mini game che ritorna dopo il successo che ha ottenuto l’anno scorso. Chiunque potrà prendere parte a questa sfida a tema pasquale e primaverile in avvincenti gare che consentiranno ai giocatori di dimostrare le proprie abilità nel corso delle divertenti e coloratissime partite che il mini gioco ci mette a disposizione. Il gioco si chiama Eggfight e come potete vedere il nome è tutto un programma!

La “battaglia delle uova” ci terrà sicuramente impegnati per un bel po’ di tempo in questi giorni, in compagnia di simpaticissimi coniglietti e di uova da lanciare ovunque. L’obiettivo del gioco è quello di affrontare una sfida contro una squadra di coniglietti.
 
La nostra squadra di simpatici coniglietti dovrà tentare in tutti i modi possibili di impedire che l’altra squadra possa trovare il posto in cui nascondiamo le nostre uova. Allo stesso tempo sarà nostro compito trovare il nascondiglio delle uova della squadra avversaria.
 
Per impedire che gli avversari possano avanzare contro la nostra barriera dovremo ovviamente combattere una battaglia molto intensa a colpi di uova. Bisogna fare molta attenzione ai colpi degli avversari, perché ogni volta che un nostro coniglietto viene colpito per due volte da un uovo avversario uscirà di scena.
 
Per vincere la partita e andare avanti con il gioco affrontando gli altri livelli sarà necessario mettere fuori gioco tutti i coniglietti della squadra avversaria. Lo faremo, naturalmente, a colpi di uova. Ovviamente i vincitori saranno inseriti in una classifica e ogni giorno coloro che saranno ai primi cinque posti potranno vincere degli interessanti premi: nell’ordine dal primo al quinto in classifica si vinceranno 15.000 alaplaya Points, 10.000 alaplaya Points, 5.000 alaplaya Points, 30 bonus point e 20 bonus point. Per giocare a Eggfight seguite pure il collegamento presente in basso a questo articolo.
 
Immagine da alaplaya.net.

Gestione cookie