Electronic Arts: American McGee’s Alice in regalo con Madness Returns

electronic arts mcgee s alice madness returnsElectronic Arts ha annunciato che American McGee’s Alice sarà in regalo acquistando una copia di Madness Returns. La novità è stata annunciata dall’azienda di produzione, che ha deciso di offrire un regalo molto interessante a tutti gli appassionati del genere che avranno voglia di giocare al nuovo episodio di una serie videoludica molto particolare. Grazie a questa interessante offerta promozionale infatti la casa di produzione potrà offrire a chiunque acquisterà Alice: Madness Returns una copia del gioco American McGee’s Alice destinata a funzionare su console videoludiche.

La notizia quindi è molto interessante per due motivi. Innanzi tutto per il fatto che chi acquisterà questo secondo capitolo della serie con Alice come protagonista potrà ottenere senza pagare in più il primo episodio. Ed inoltre è una buona notizia perché segna l’arrivo del gioco American McGee’s Alice anche su PlayStation 3 di Sony e su Xbox 360 di Microsoft.
 
Alice Madness Returns sarà un’avventura fiabesca che ci permetterà di immergerci all’interno di un percorso di gioco fatto di personaggi ed ambientazioni fantastiche e di un’atmosfera a metà tra incubo e realtà. Proprio per questo Alice Madness Returns, che potete ammirare in delle immagini, sarà un gioco molto interessante per molti utenti appassionati di questo genere di videogames.
 
Gli utenti potranno ottenere il gioco American McGee’s Alice, uno dei migliori giochi per PC, attraverso un codice promozionale contenuto nella confezione del nuovo gioco, che arriverà il prossimo 17 giugno. Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’uscita del videogame.

Gestione cookie