Anche Electronic Arts, nonostante sia un’azienda molto affermata nel panorama videoludico di tutto il mondo, non se l’è passata molto bene, secondo quanto riportato durante alcune dichiarazioni.
Jens Uwe Intat, esponente dell’azienda, conferma le voci che vedono Electronic Arts come non contenta dei risultati raggiunti dalle vendite e in generale dalla situazione economica che si è venuta a creare durante quest’anno.
Ciò che la società sperava di raggiungere era una percentuale di aumento delle proprie vendite rispetto all’anno precedente del 10%, ma purtroppo i numeri non sono stati dei migliori, a causa di un abbassamento del 5% delle vendite.
I dati, come peraltro succede anche per altre società che operano nello stesso settore del mercato, non sono stati quindi per niente incoraggianti considerando che il calo delle vendite ha investito in generale tutta l’area dedicata ai videogiochi.
Comunque è anche da ricordare che l’azienda in questione durante quest’anno è riuscita a raggiungere un grande successo, posizionandosi al primo posto e sovrastando Nintendo per quanto riguarda le vendite nel nostro continente.
‘EA Tiburon Logo’ by gamerscoreblog (via Flickr). CC BY-SA licence.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…