Questa volta gli esperimenti sono condotti da Electronic Arts, che abbiamo visto recentemente impegnata verso la sperimentazione di novità dal punto di vista videoludico in riferimento a prodotti videoludici molto conosciuti messi a disposizione degli utenti in buona parte in modo del tutto gratuito e che prevedono un pagamento solo a partire da un certo punto ben specifico del gioco.
Electronic Arts ha stipulato recentemente anche un accordo con la società Live Gamer, che si occupa della realizzazione di aree online per la gestione delle microtransazioni, i pagamenti che vengono effettuati dagli utenti per ottenere contenuti extra per alcuni videogiochi a prezzi non troppo alti.
Un modo che consentirebbe di integrare una soluzione di questo genere in molti giochi permetterebbe quindi all’azienda di guadagnare parecchio e agli utenti di spendere poco per ottenere dei prodotti esclusivi. Vedremo se e come Electronic Arts deciderà di integrare strumenti di questo genere nei propri prodotti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…