Empire: Total War – avviate le iscrizioni per la beta

Empire: Total War è uno strategico da molto tempo apprezzato dagli appassionati del genere. Consente di avere a disposizione un’ampia varietà di azioni di gioco molto diverse tra di loro pur se presenti contemporaneamente all’interno dello stesso prodotto. Inoltre i giocatori riescono a trovare in questo videogame una grafica molto ben realizzata, una gestione seria delle risorse di gioco e un’intelligenza artificiale calibrata al punto giusto. Tutte delle caratteristiche che alimentano da sempre il successo di questo videogame interessante ed amato dai videogiocatori di tutto il pianeta.

E’ anche per questo motivo che la casa di produzione del videogame rilascia periodicamente delle espansioni e dei pacchetti con contenuti aggiuntivi che consentono ai giocatori di variare continuamente la propria azione di gioco con ulteriori elementi innovativi ed inediti.
 
La prossima aggiunta che vedrà questo videogioco come protagonista è un’espansione per la parte online in modalità multiplayer del gioco, che sarà chiamata 1vs1.
 
Questo prodotto entrerà molto presto in fase di test finale, ma questa versione di prova non sarà aperta a tutti. Saranno in pochi a poter usufruire di questa possibilità.
 
Intanto oggi si aprono le iscrizioni per essere inseriti nel database dal quale il team di sviluppo selezionerà alcuni account per l’accesso alla versione beta. I giocatori potranno solo in questo modo provare tutte le novità dell’espansione.
 
Non si hanno ancora ulteriori notizie più dettagliate sull’argomento, né sulla data di uscita dell’espansione, né su quando sarà avviata la fase di beta. Non si hanno nemmeno dei dettagli sul numero degli utenti che verranno scelti per partecipare.
 
Intanto però basta iscriversi seguendo il link del sito ufficiale dedicato al gioco.

Gestione cookie