Ovviamente portare avanti i settori della tecnologia e della ricerca scientifica è un bene sia per il nostro territorio, che potrà trarre vantaggio dal benessere e dalle novità, ma anche per perfezionare il nostro modo di governare.
Scoprire nuove tecnologie ci aiuterà infatti a dare nuovi strumenti utili al nostro esercito e questo ovviamente significa avere maggiori possibilità di sperimentare nuove strategie e vincere battaglie e combattimenti, anche importanti.
Su Empire: Total War abbiamo a disposizione tre diverse aree verso le quali orientare la ricerca. L’area militare ci permette di studiare nuove armi e formazioni possibili, sia per la guerra terrestre che per quella effettuata attraverso le battaglie navali.
La seconda area, quella industriale, è rivolta principalmente a studiare nuove possibilità nel campo del lavoro agricolo, della pastorizia e del lavoro industriale, tessile e metallurgico.
Infine esiste un tipo di ricerca più filosofico, riguardante le innovazioni in campo culturale e nel settore della società e della politica.
In base al tipo di ricerca che vorrete effettuare bisognerà avere a disposizione una scuola o una struttura universitaria.
Immagine tratta da blogs.guardian.co.uk
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…