Su Steam sarà disponibile, a partire da una data non meglio precisata del prossimo mese, una nuova espansione per il videogame Empire: Total War, che aggiunge delle novità molto interessanti.
Non sono disponibili molte informazioni al riguardo, ma sappiamo con certezza che introdurrà un nuovo scenario di gioco.
Sarà una inedita missione che permetterà ai giocatori di agire su un territorio molto più ampio rispetto a quello in cui sono abituati ad effettuare le loro scelte di gioco.
Innanzitutto l’ambientazione che sarà aggiunta sarà disponibile in modo particolare per la modalità in giocatore singolo, anche se qualche piccolo dettaglio sarà disponibile anche per chi preferisce giocare in rete in multiplayer.
In ogni caso è certo che l’espansione sarà un modo per rivivere le battaglie della conquista americana da parte degli europei, e il tutto sarà vissuto sulle vere zone del territorio dell’America in cui le vere battaglie si sono svolte.
Attraverso il sito ufficiale del gioco è stato diffuso un video trailer che illustra più nel dettaglio le caratteristiche dell’espansione, che potrà essere acquistata direttamente su Steam al costo di 6,99 euro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…