Infatti è disponibile sull’App Store ad un prezzo davvero accessibile a tutte le tasche la nuova applicazione chiamata ZX Nostalgia che metterà a disposizione la possibilità di giocare come se avessimo davanti uno Spectrum degli anni ’80.
Il prezzo, come dicevamo, è molto interessante. Infatti con soli 79 centesimi si potrà scaricare l’applicazione che contiene anche alcuni giochi. Questo costo molto basso quindi permetterà a tutti gli utenti che vorranno provare l’applicazione videoludica di scaricarla e di iniziare immediatamente a giocare.
Sono circa quindici i videogiochi che sono compresi nel prezzo dell’applicazione e che verranno scaricati durante il download dell’emulatore. La grafica è ricreata in modo impeccabile e si potrà giocare con la visuale dello schermo in orizzontale o in verticale, utilizzando anche un sistema di controlli molto particolare che ricorda molto quello originale utilizzato in quel periodo. Potete scaricare l’emulatore facendo riferimento all’indirizzo che trovate in basso a questa news.
Immagine tratta da: apple.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…