Si tratta infatti di un’applicazione per iPhone e per gli altri dispositivi mobili di Apple che consente di vivere un’esperienza di simulazione all’interno di alcuni ambienti virtuali messi a disposizione dall’app. Si tratta infatti di un prodotto che ci presenta un’ambientazione molto densa di particolari che può essere esplorata liberamente in qualsiasi direzione vogliamo.
Non dovremo fare altro, anche perché l’obiettivo dell’app per iPhone, iPod Touch e iPad è quello di permettere di muoverci all’interno dell’ambiente “di gioco” senza alcuna azione da effettuare nello specifico. Non ci saranno quindi avventure da portare a termine o trame da risolvere. Dovremo solo muoverci all’interno dei luoghi di questa applicazione mobile e ammirare le bellezze degli ambienti realizzati con l’Unreal Engine.
L’applicazione d’altronde è rilasciata in modo completamente gratuito e possiamo trovarla sull’App Store al link indicato qui in basso. Proprio in questi giorni il prodotto ha raggiunto il record del milione di download effettuati dagli utenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…