Gli sviluppatori di Valve hanno tenuto una conferenza per spiegare agli interessati e alla stampa le novità di un’altra modalità di gioco per il videogame Left 4 Dead 2, in uscita il 17 novembre.
Questa nuova modalità si chiamerà Scavenge e si accompagnerà a quella già svelata, la Versus, e sarà dedicata esclusivamente al gioco in cooperazione in multiplayer.
In questa modalità l’obiettivo da raggiungere sarà molto semplice. Il giocatore dovrà raccogliere nell’ambientazione di gioco, divisa per l’occasione in altre sei inedite mappe, delle taniche di benzina.
In particolare ogni sfida sarà suddivisa in tre parti e ogni gruppo di giocatori dovrà trovare nel minor tempo possibile, purché non si superino i due minuti, 16 contenitori di carburante sparsi per le varie ambientazioni.
Ogni tanica deve essere portata ad una centrale elettrica e far sì che venga alimentato il generatore. Ogni contenitore che verrà portato alla centrale correttamente ci regalerà venti secondi di tempo in più per terminare la missione.
Dovremo fare attenzione, durante la partita, che le taniche non finiscano per scoppiare per errore, un’eventualità che purtroppo può accadere spesso.