[galleria id=”879″]Il numero di novembre di Gameinformer ha dedicato un lungo articolo ad Epic Mickey, prossima produzione che sfrutterà lo sterminato universo narrativo creato da Walt Disney.
La famosa rivista, oltre a pubblicare le prime immagini del gioco, ne rivela i primi dettagli e spiega i motivi dell’insolita ambientazione così dark.
A quanto pare la storia vedrà Topolino quale unico protagonista e si concentrerà nella lotta del topo più famoso del mondo contro altri personaggi Diseny di basso rango che vogliono sovvertire l’ordine del “Disneyverso”, togliendogli la testa dell’impero.
Il tutto all’interno di un universo Disney alternativo e trasformato in una tipica ambientazione steam punk. Basta dare uno sguardo a Donald Duck, il nostro Paperino, il quale sarà presente in un’atipica forma robotica.
Sulle pagine di Gameinformer non mancano dichiarazioni ufficiali in merito al gioco, anzi parla proprio il creatore di Epic Mickey, Warren Spector:
Stiamo creando un mondo in cui i personaggi dal look così luminoso, colorato, morbido e solare quanto un marshmallow, siano affiancati da un altro tipo di look grigio ed oscuro.”
Pertanto la scelta di una tale inusuale ambientazione per i personaggi Disney, è una precisa volontà degli sviluppatori che hanno la piena volontà di sovvertire le regole del Disneyverso, crecando di usare personaggi navigati con una dose di originalità e voglia di mettersi in gioco.
Epic Mickey uscirà, in eslcusiva, per Nintendo Wii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…