[galleria id=”879″]Sull’ultimo numero di Game Informer è stato pubblicato un lungo articolo, che introduce i primi dettagli del futuro gioco per Nintendo Wii, che vedrà come protagonista il buon Topolino, cioè Epic Mickey.
Al di là del testo scritto, ciò che è risultato particolarmente interessante sono le prime immagini diffuse della produzione.
La grafica già si presenta di buon livello, con un solido 3D ed un Mickey Mouse molto ben realizzato, nel suo vestito solito.
ll gameplay, ma sono solo congetture, sembra votato al platform, in un’ambientazione che conferma l’aspetto più oscuro del gioco.
Sullo schermo di gioco, in alto a destra vi sarà il livello di energia del protagonista mentre in bassso a destra vi sono alcune opzioni legate all’uso del D-Pad.
Vi è infatti un’icona con un pennello, una con un orologio ed un’altra con una specia di schermo televisivo. Ancora non si capisce, però quale funzione debbano avere le dette opzioni.
Molto simpatico rilevare in altre immagini come anche Donald Duck, altrimenti noto come Paperino, sarà della partita, apparendo nel gioco. Da verificare se vi saranno fasi di gioco in cui si potrà controllare lo sfortunato ed iracondo papero.
Come prima impressione Epic Mickey si propone come valida alternativa ad altri titoli action, potendo contare con una solidissima licenza. Vedremo però come si comporterà in movimento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…