Epic Mickey: serie di tre episodi?

E’ stato rivelato dall’azienda di sviluppo del videogame Epic Mickey che il gioco è nato nella mente dei suoi creatori come una serie composta da più episodi da distribuire nel tempo.

Queste affermazioni sono state rilasciate da Warren Spector, azienda produttrice del videogame, che alla luce delle ultime indiscrezioni sulla trama e sul gameplay del gioco, parla del suo futuro.
 
Non è detto ovviamente che il videogame continuerà ad essere sviluppato nei prossimi anni. D’altronde la sua uscita è fissata al prossimo anno in modo molto generico ed è ancora molto presto per fare delle ipotesi.
 
L’azienda ha però voluto sottolineare che se ci saranno in futuro i presupposti per poter continuare a sviluppare altri capitoli del videogame a sfondo fumettoso, non si esiterà a farlo.
 
In particolare sembra che siano almeno tre gli episodi prospettati per l’eventuale serie da sviluppare nei prossimi anni.
 
Ma ovviamente la saga potrà essere portata avanti solo se l’uscita del primo capitolo sarà accompagnata da un adeguato successo nel pubblico dei giocatori.
 
Per maggiori informazioni sulla trama del gioco potete leggere il nostro articolo che abbiamo pubblicato ieri su queste stesse pagine.

Gestione cookie