E’ stato rivelato dall’azienda di sviluppo del videogame Epic Mickey che il gioco è nato nella mente dei suoi creatori come una serie composta da più episodi da distribuire nel tempo.
Queste affermazioni sono state rilasciate da Warren Spector, azienda produttrice del videogame, che alla luce delle ultime indiscrezioni sulla trama e sul gameplay del gioco, parla del suo futuro.
Non è detto ovviamente che il videogame continuerà ad essere sviluppato nei prossimi anni. D’altronde la sua uscita è fissata al prossimo anno in modo molto generico ed è ancora molto presto per fare delle ipotesi.
L’azienda ha però voluto sottolineare che se ci saranno in futuro i presupposti per poter continuare a sviluppare altri capitoli del videogame a sfondo fumettoso, non si esiterà a farlo.
In particolare sembra che siano almeno tre gli episodi prospettati per l’eventuale serie da sviluppare nei prossimi anni.
Ma ovviamente la saga potrà essere portata avanti solo se l’uscita del primo capitolo sarà accompagnata da un adeguato successo nel pubblico dei giocatori.
Per maggiori informazioni sulla trama del gioco potete leggere il nostro articolo che abbiamo pubblicato ieri su queste stesse pagine.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…