E’ stata anche l’occasione giusta per permettere ad alcuni produttori e publisher di diffondere al grande pubblico che ha seguito l’evento in sala o attraverso la rete (che ancora si è dimostrata capace di veicolare immediatamente informazioni interessanti) i dettagli su alcuni giochi in sviluppo.
Naturalmente stiamo parlando di videogames per iPhone e iPod Touch. In particolare Gameloft ha stupito il pubblico diffondendo dei dettagli molto interessanti su un nuovo gioco per le piattaforme mobili di Apple: si chiama Nova e sarà uno sparatutto in prima persona ispirato fondamentalmente ad Halo nella trama, nella realizzazione grafica di ambientazioni e armi e nello spirito del gioco.
Questo videogame sarà rilasciato probabilmente entro la fine dell’anno in corso e sicuramente sarà un’occasione ottima per permettere a diversi giocatori di interagire in multiplayer attraverso una rete wireless o la tecnologia bluetooth.
Poi c’è un altro gioco importante, questa volta targato Ubisoft, che sicuramente sarà chiaro a molti già dal nome: Assassin’s Creed II: Discovery. Questo videogame, con molte somiglianze con il secondo episodio della versione della serie per le console e per pc, sarà disponibile quasi sicuramente a metà novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…