Il nostro compito sarà quello di improvvisarci degli eroi all’interno di un pianeta che presenta moltissimi piccoli e grandi problemi. Ecco perché il gioco si svolge anche all’interno della realtà. Sono tremilacinquecento persone a dover affrontare le vicende del videogame.
Il loro obiettivo è quello di leggere le indicazioni fornite a cadenza settimanale da un personaggio dei fumetti, pubblicate appunto ogni settimana, e di realizzare ciò che viene richiesto dal personaggio del fumetto online.
Le azioni che vengono richieste riguardano tutte delle opere di bene, con dei suggerimenti per tentare di risolvere alcuni problemi che affliggono il nostro pianeta e per coinvolgere la società in cui viviamo. Durante la realizzazione delle indicazioni si dovranno effettuare dei video o delle foto che poi dovranno essere inserite su internet.
Qui inizierà in seguito la discussione tra i vari utenti, che potranno commentare e fornire le proprie impressioni. Il gioco interattivo che coinvolge tutto il pianeta è iniziato già da qualche giorno e terminerà dopo dieci settimane di tempo.
Immagine da worldchanging.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…