Project Origin, ribattezzato da poco F.E.A.R. 2, è con ogni probabilità lo sparatutto in prima persona più atteso, insieme a Far Cry 2 (omai uscito), dagli amanti del genere, complice l’elevatissima qualità del primo episodio.
Il titolo coniuga gli elementi tradizionali del genere con una storyline dalle tinte velatamente horror, anche stavolta incentrata sulla presenza di una minaccia sovrannaturale che incombe su una città americana; al centro della vicenda c’è nuovamente Alma, la bambina del primo episodio che ora, anche se un po’ cresciuta, continua ad essere inquietante e minacciosa.
Nel trailer possiamo iniziare a valutare una delle grandi innovazioni di questo sequel, la mech suit che potremo indossare, avendo così a disposizione una potente mitragliatrice e un lanciamissili. Tuttavia dovremo gestire bene questo upgrade, dal momento che la mitragliatrice sarà soggetta a rapido surriscaldamento mentre il lanciamissili sarà alquanto lento nel ricaricarsi.
In attesa di poter toccare con mano (o meglio con mouse e tastiera) questa meraviglia tecnologica (non prima del 2009), consoliamoci col trailer e con qualche anticipazione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…