L’arrivo di F.E.A.R. 2, aka Project Origin, è l’ulteriore conferma che i primi mesi del 2009 saranno anche più “caldi” del periodo natalizio in termini di release videoludiche di grande spessore.
Inutile ripetere per l’ennesima volta i tanti dettagli che vi abbiamo fornito su questo interessante FPS, molto inquietante nella trama ma da valutare dal punto di vista prettamente ludico, a detta di molti non all’altezza della storia nel primo capitolo. Monolith si è molto adoperata per rendere la struttura di gioco più variegata, proponendo anche ambientazioni “outdoor” per far dimenticare agli utenti i monotoni e lineari cunicoli del prequel.
Inatnto, proprio quando sembra ormai definitiva la data del 19 febbraio per l’uscita del titolo, la censura inizia a mietere vittime in Australia, dove il gioco è stato ritenuto non adatto alla vendita. Il publisher Warner Bros è pertanto già impegnato nella difficile impresa di superare gli stringenti vincoli nel Paese in questione, ma sembra davvero difficile credere che un tale “titolone” venga rimosso dagli scaffali. Nell’attesa di sapere se qualche altra associazione avanzerà proteste sulla pubblicazione del gioco, godiamoci le terrificanti immagini di questo trailer.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…