Fable 2: nuova espansione

Se ormai siete andati in ogni angolo del pianteta di Fable II, sarete contenti di sapere che la “grande novità” di cui si era parlato la settimana scorsa è una nuova espansione: un’intera area chiamata Knothole Island, disponibile dal 12 dicembre.
Il problema di quest’area è il gelo che sta calando sull’isola, materializzatosi in una coltre di neve che copre tutta la vegetazione e la popolazione, portandoli lentamente all’estinzione. Nella veste degli eterni salvatori del mondo, anche stavolta dovrete risolvere da soli il problema, riportando il sole splendente ed uccidendo quelle armate di mostri che vi si pareranno davanti, rendendo il lavoro “un tantino” complicato.
 
Il costo dell’add-on sarà di 800 Microsoft Points (circa 9 euro e 60 cent), ovviamente acquistabile dal Marketplace della vostra Xbox 360 a partire dalla data precedentemente citata.
 
Lionhead rilascerà anche una nuova patch per il coop, utilizzabile solamente acquistando tutto il pacchetto. In questo caso avrete anche in dono stivali da cavaliere, guanti da assassino, una pozione per diminuire il carico, un libro d’argento e tanti altri oggetti.

Gestione cookie